Pontassieve, Toscana, Italia
Cookstock – 6° edizione
ID Evento 141778
Informazioni
Data Inizio
06-09-2019
Data Fine
08-09-2019
Categoria
Cultura, Musica e Spettacolo
Indirizzo
centro storico di Pontassieve (FI)
Orario
vedi programma
Ingresso
libero
Descrizione
Venerdì 6 settembre al via la 6° edizione di Cookstock, ove la Sieve con l’Arno si confonde, il festival enogastronomico che riempirà di stand, musica e foodtruck il centro storico di Pontassieve. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Cavolo a Merenda in collaborazione con il Comune di Pontassieve e l’azienda Ruffino, vedrà tante novità fino all’8 settembre 2019.
Tre giorni di eventi, presentazioni e concerti dislocati in un percorso dalle cantine dell’azienda Ruffino al centro storico di Pontassieve, cuore pulsante del festival, con le sue piazze animate da sapori e profumi e dalle enoteche con, in bella mostra le produzioni dell’azienda Ruffino e non solo.
Oltre agli appuntamenti enogastronomici, spazio alle attività per i più piccoli grazie alla collaborazione con Circo Tascabile, alla letteratura e alla sostenibilità ambientale grazie alle escursioni in partnership con Legambiente. Tutti gli spettacoli e i concerti in programma sono a ingresso libero.