PREMIO ITALIVE 2016

La premiazione si è svolta il 23 Marzo 2017 alle 15,30 a Roma, Stadio di Domiziano (Piazza Navona), Via Tor Sanguigna, 3

ITALIVE.it – il territorio dal vivo, progetto patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, è un portale web (in partnership con Autostrade per l’Italia, la collaborazione di Coldiretti, la promozione di Codacons e Comitas) che informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano, proponendo un calendario aggiornato in tempo reale.

All’evento hanno partecipato il Dott. Francesco Fabrizio Delzio, Direttore Relazioni Esterne, Affari Istituzionali e Marketing Atlantia e Autostrade per l’Italia; il Dott. Carmelo Troccoli, DG Fondazione Campagna AmicaColdiretti e l’Avv. Carlo Rienzi, Presidente Codacons, partners del Progetto ITALIVE.

Il Premio ITALIVE è stato riconosciuto alla Regione Lazio, per la migliore gamma di eventi organizzati per l’animazione e la valorizzazione del Territorio nel 2016.

Il Premio Sociale è stato conferito all’Associazione LoveItaly! per l’impegno innovativo e qualificato di “crowdfunding” per la valorizzazione del patrimonio artistico italiano, anche con il coinvolgimento di donatori internazionali.

I premi sono stati consegnati dall’ On. Dott. Antimo Cesaro, Sottosegretario di Stato al Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

FOTO DELL’ EVENTO

VIDEO DELL’ EVENTO