Darfo Boario Terme in Fiore 2019

ID Evento 132202

Informazioni

Data Inizio
04-05-2019

Data Fine
05-05-2019

Categoria
Mostre, Mercati e Fiere

Telefono
339 882 4098

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Paro delle Terme di Boario - piazzale delle Terme, 3 - Darfo Boario Terme (BS)

Orario
a partire dalle 9:30

Ingresso
gratuito

Totale voti: 6 - Rating: 4.7
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

In provincia di Brescia la suggestiva location del Parco delle Terme di Boario, dallo stile Liberty elegante e raffinato, con le innumerevoli specie arboree rare e particolari, la maestosità delle Dolomiti Camune che svettano dietro alla famosa Cupola e le Fonti di acqua purissima ospiterà anche nel 2019 DARFO BOARIO TERME IN FIORE – IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI. Giunta alla sua decima edizione, la manifestazione fieristica botanica e artigianale si svolgerà sabato 4 e domenica 5 maggio 2019 ad ingresso gratuito.

Il crescente successo, decretato da migliaia di visitatori ogni anno in aumento (oltre 30.000 nelle ultime 2 edizioni) e la presenza di espositori provenienti da varie zone d’Italia, confermano come, in Valle Camonica e nel Sebino, la manifestazione DARFO BOARIO TERME IN FIORE sia l’unica del settore in grado di coniugare la grande qualità delle proposte con la bellezza del luogo in cui si svolge. Come da tradizione l’evento fieristico botanico si snoderà in percorsi di indubbio impatto estetico dedicati a fiori e piante, artigianato, design, riciclo creativo, arredo giardino e casa, laboratori e giochi per bambini, in sinergia con concerti, concorsi, mostre e convegni.

L’Ordine Architetti della Provincia di Brescia sarà presente con convegni e corsi che porteranno i partecipanti ad acquisire crediti formativi. Prestigiose collaborazioni di musicisti, artisti e relatori di fama nazionale ed internazionale, nella tematica Natura e Rispetto dell’Ambiente, in sinergia con l’ incantevole atmosfera, i fiori e le piante del Parco Termale creeranno, con gli allestimenti artistici e multicolori degli espositori, contrasti di indubbio fascino ed eleganza donando all’evento quel tono esclusivo e particolare che lo rende sempre unico ed originale come unico ed originale è il territorio della Valle Camonica con la sua biodiveristà che l’ha portato ad avere la più alta concentrazione di fiori ed erbe spontanee d’Europa.ni

Mappa

Centra mappa