Faster Sons Experience – Ride&Play

ID Evento 142607

Informazioni

Data Inizio
28-09-2019

Data Fine
28-09-2019

Categoria
Mostre, Mercati e Fiere

Telefono
02 3658 8037

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
via Bernardino Ramazzini, 6 - Milano

Orario
10:00-18:00

Ingresso
libero

Totale voti: 93 - Rating: 3.5
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

Al via sabato 28 settembre 2019 Faster Sons Experience – Ride & Play, festa dedicata alla gamma Yamaha Sport Eritage Faster Sons e ai flipper vintage. Dalle ore 10:00 alle 18:00 presso East Market Shop in porta Venezia a Milano sarà possibile provare con un test ride in esclusiva la gamma di moto Faster Sons, design che concilia il fascino senza tempo, la tecnologia rubata alla MotoGP e le infinite possibilità di personalizzazione.

Sulla strada davanti alle vetrine dello shop saranno esposti sette modelli della gamma Yamaha Sport Eritage tra cui i nuovissimi modelli XSR 900 e la XSR 700 XTribute con la colorazione iconica che arriva direttamente dagli Anni 70. All’interno del negozio sarà poi organizzato un contest a premi con veri flipper vintage, sarà possibile sfidarsi con due modelli originali degli Anni 90, uno customizzato con la grafica della rock band AC/DC e l’altro con l’iconografica della famiglia Addams. I primi tre classificati si aggiudicheranno i premi messi a disposizione da Yamaha e East Market Shop.

East Market Shop è il negozio del popolare mercatino vintage in versione retail che accoglie la migliore selezione di vintage e second hand, uomo e donna, vinili, ceramiche, oggetti per la casa e da collezione, idee regalo, videogame, stampe, poster, curiosità di ogni genere e molto altro. A disposizione dei partecipanti anche un corner barber shop a cura di Bullfrog Modern Electric Barber, dove potersi tagliare i capelli o sistemare barba e baffi. Un tuffo nell’America anni 30, il sorriso del barbiere, accomodarsi su una poltrona in pelle e non dover pensare più a nulla.

Mappa