Fiera Sposi ad Alzano Lombardo

ID Evento 113416

Informazioni

Data Inizio
20-10-2018

Data Fine
21-10-2018

Categoria
Mostre, Mercati e Fiere

Telefono
0364-533308

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Spazio Fase - Via Pesenti 1 - Alzano Lombardo (BG)

Orario
sabato dalle 14.00 alle 20.00 - domenica dalle 10.00 alle 19.00

Ingresso
Gratuito

Totale voti: 30 - Rating: 4.0
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

Sycomor per il 2018 ha inserito nel circuito espositivo denominato “Fiere degli Sposi” un nuovo ed entusiasmante evento dedicato al settore matrimonio, proponendo una manifestazione denominata “Fiera Sposi & Showroom Alzano Lombardo” caratterizzata da tante aree e micro eventi al loro interno, per stimolare espositori e visitatori ad incontrarsi in una delle più prestigiose location vintage del Nord Italia: lo “SPAZIO FASE” di Alzano Lombardo ex fabbrica dei primi del ‘800 posto alle porte di Bergamo ma anche all’imbocco di importanti vallate (su tutte Val Seriana e Val Brembana), rimasta intatta nei suoi saloni caratterizzati da eleganti colonne e dalle grandi e luminose finestre.

“Fiera Sposi & Showroom Alzano Lombardo”, sarà manifestazione espositiva dedicata alla cerimonia di nozze, con gli abiti per la sposa, lo sposo e gli invitati, i ristoranti e i catering, agenzie viaggi, fioristi, bomboniere, liste nozze, acconciature e make-up, foto e video, auto d’epoca e carrozze, arredo e complementi, musica ed intrattenimento.

L’evento sarà costituito da:

  • Una spaziosa e affascinante area espositiva con più di 70 espositori
  • Un’area attrezzata per presentazioni di aziende, prodotti e servizi da parte di tutti gli espositori, nella quale verranno calendarizzati: show room e shooting fotografici, prove make up e hair cut & styilist, performance musicali, presentazioni attività, prodotti, servizi e lavorazioni manuali o artigianali.
  • Un’area bimbi, con animazione e baby parking gratuita.
  • Un’area Food confortevole

 

Un’occasione imperdibile per tutte le coppie che stanno programmando o hanno già programmato il loro matrimonio, dove sarà possibile trovare aziende di settore ed esperti per consigliare le migliori soluzioni a tutte le esigenze. L’entrata ai visitatori, come da tradizione, sarà gratuita. Organizzatore dell’evento la società Sycomor, affermata azienda di comunicazione ed organizzazione di eventi fieristici che in questi anni ha realizzato con successo di espositori e di pubblico importanti manifestazioni fieristiche attorno al tema del matrimonio.

Mappa