Gustosando in Valtellina 2018 – Bollicine nelle corti

ID Evento 121658

Informazioni

Data Inizio
13-10-2018

Data Fine
14-10-2018

Categoria
Sagre ed Eventi Enogastronomici

Telefono
---

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Mello (SO)

Orario
---

Ingresso
---

Totale voti: 117 - Rating: 4.7
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

Frizzante mini itinerario per degustare, nella suggestiva atmosfera delle antiche corti di Mello, le pregiate bollicine valtellinesi, un prodotto tutto da scoprire e valorizzare.

I pass sono acquistabili su www.gustosandoinvaltellina.com, ad esclusione del “Sentiero del vino” per cui è obbligatoria la prenotazione al numero 0342 601140. Inoltre, durante i giorni della manifestazione, si potranno comprare a Morbegno in piazza S. Antonio e in piazza Bossi, e in loco, nei vari punti vendita dei comuni coinvolti.
Trasferimenti comodi grazie alle navette gratuite da Morbegno, con partenza 30 minuti prima dell’apertura e ritorno fino a 30 minuti dopo la chiusura: piazza Bossi per Dazio e Civo, Sentiero del Vino, Mello e Traona; via Rivolta per Gerola Alta; piazza S. Antonio per Albaredo per S. Marco.
L’accesso ai tour enogastronomici è consentito esclusivamente ai possessori del pass, che include le degustazioni di prodotti tipici abbinati ai vini e il calice ufficiale della manifestazione. Inoltre dà diritto all’utilizzo delle navette ed è valido per l’intero fine settimana prescelto. Previsto il pass ridotto per i minori e gli astemi, a cui verrà consegnata una bottiglia d’acqua invece del bicchiere.

Mappa

Centra mappa