Il Piccolo Regno di Babbo Natale

ID Evento 124005

Informazioni

Data Inizio
16-11-2018

Data Fine
18-11-2018

Categoria
Mercatini di Natale

Telefono
366 8932102

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Villa Bottini - via Elisa, 9 - Lucca

Orario
dalle 9:30 alle 18:30

Ingresso
biglietto unico € 8, gratis per bambini fino a 3 anni

Totale voti: 48 - Rating: 3.7
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

Il Natale pian piano si avvicina e con esso anche le emozioni dei bambini che rincorrono momenti magici da vivere insieme alle proprie famiglie. Per questo, e soprattutto per lor,o verrà realizzata una manifestazione dove i piccoli ospiti potranno immergersi in un piccolo regno incantato e pieno di momenti indimenticabili, fatto di luci e colori, che rimarranno impressi nella loro mente e delle loro famiglie.

Arriva a Lucca la terza edizione de “Il Piccolo Regno di Babbo Natale“, l’evento che aprirà i portoni della meravigliosa location di Villa Bottini a due passi dalla storica Porta Elisa, in una tre giorni dal 16 al 18 Novembre. Anche quest’anno sono previste tante novità con Babbo Natale che è pronto ad accogliere tutti i bambini nella Sala del Trono, in una grande e suggestiva scenografia natalizia e nell’indimenticabile magia che il Natale porta con se, dove ci saranno tante sorprese.

Ci sarà la possibilità di farsi fotografare sulle ginocchia di Babbo Natale che riserverà ai bambini gradite sorprese. I bambini potranno scrivere la loro “letterina” a Babbo Natale e consegnarla di persona all’ufficio postale di Babbo Natale con l’aiuto degli PostElfi che grazie ad un incantato marchingegno faranno arrivare direttamente la letterina nella Casa di Babbo Natale. Tutti i bambini riceveranno direttamente l’attestato di Aiutante di Babbo Natale, il
certificato ufficiale di essere stati bravi tutto l’anno.

Il magnifico parco di Villa Bottini ospiterà l‘Associazione Arca di Noé che porterà nel cuore di Lucca fantastici Pony e Cavalli utilizzati per la Pet Terapy e riconosciuti a livello regionale. Non mancherà il truccabimbi che trasformerà i bambini in Principi o Principesse. Inoltre ci saranno i laboratori di riciclo creativo con il legno, polistirolo, carta e altri materiali di riciclo, dove i piccoli ospiti potranno usufruire dei materiali offerti dalla manifestazione e costruire con l’aiuto degli Elfi il proprio giocattolo o addobbo natalizio da portare a casa. Ad arricchire il programma della giornata all’interno di Villa Bottini l’organizzazione riserverà momenti di svago e divertimento nell’area spettacolo.

Mappa