Mercatini di Natale nei tunnel segreti dell’ex base NATO

ID Evento 126576

Informazioni

Data Inizio
15-12-2018

Data Fine
23-12-2018

Categoria
Mercatini di Natale

Telefono
333 629 0673

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Ex Base Nato - viale Della Liberazione - Bagnoli (NA)

Orario
dalle 10:00 alle 22:00

Ingresso
libero

Totale voti: 42 - Rating: 4.3
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

Primo appuntamento per il Mercatino di Natale a Bagnoli (Napoli) all’interno dell’ex base N.A.T.O. Nell’area dismessa che un tempo ospitava il campo militare, e oggi sede di numerose iniziative rivolte all’infanzia e alla formazione dei giovani, nasce il Mercatino dell’Incredibile. Cosa lo rende incredibile? Innanzitutto la location.
Non tutti sanno che la base ospitava dei tunnel segreti per operazioni riservate, ed è proprio all’interno del Tunnel principale che si svolgerà l’evento. Finalmente sarà possibile visitarlo godendo dell’allestimento e del calore tipici del Natale, passeggiando per le bancarelle in allegria. Questa riconversione è solo l’inizio di un’esperienza incredibile che nasce dalla volontà della cittadinanza attiva del territorio di riappropriarsi di uno spazio in disuso e renderlo vivo.

Per questa edizione natalizia il Mercatino accoglierà piccoli imprenditori, artigiani, associazioni e artisti partenopei con lo scopo di offrire uno spazio insolito per esprimere la propria creatività e proporre l’acquisto di un regalo originale da mettere sotto l’albero. Sarà l’occasione per fare shopping in maniera non convenzionale partecipando ad un evento che dura l’intera giornata. Il mercato infatti prevede un’area food e uno spazio esterno dedicato alle attività ludiche e ricreative rivolte a bambini. Saranno proposti laboratori creativi per intrattenere i più piccoli e spettacoli di musica e teatro adatti a tutte le età.

Mappa