Operazione Nostalgia Stars VS LaLiga Legends

ID Evento 137831

Informazioni

Data Inizio
06-07-2019

Data Fine
06-07-2019

Categoria
Raduni ed Eventi Sportivi

Telefono
0544 979 302

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Orogel Stadium Dino Manuzzi - Cesena (FC)

Orario
dalle 17:00

Ingresso
intero € 14, ridotto € 5

Totale voti: 76 - Rating: 3.7
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

Alessandro Del Piero, Fernando Hierro, Edgar Davids, Fernando Morientes, Aldair, Serginho, Gaizka Mendieta, Recoba e Gianluca Zambrotta sono alcune delle leggende internazionali, tra cui 7 campioni del mondo, che sabato 6 luglio 2019 torneranno in campo nella sfida tra Operazione Nostalgia Stars VS LaLiga Legends.

Teatro di una meravigliosa giornata di calcio e di sport sarà l’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena (Forlì Cesena) che verrà invaso da migliaia di appassionati di calcio che coloreranno la tribuna dello stadio ognuno con addosso la propria maglietta vintage o del proprio idolo. I tifosi che non riusciranno a raggiungere Cesena potranno assistere al match, in diretta o in modalità on demand, su DAZN, Official Broadcaster dell’evento, con il commento di Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi, mentre Dario Marcolin ricoprirà l’insolito ruolo di giocatore/commentatore.

Il fischio d’inizio sarà alle 20:00 ma dalle 17:00 sarà allestito un villaggio, all’interno dello stadio, con giochi ed attività che faranno felici grandi e piccini. Nel villaggio sarà possibile interagire con alcune delle leggende che scenderanno in campo.

Mappa

Centra mappa