Re-Inventaria Festa del Teatro Off – 10° Edizione

ID Evento 154422

Informazioni

Data Inizio
09-10-2020

Data Fine
18-10-2020

Categoria
Cultura, Musica e Spettacolo

Telefono
320 082 9337

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Teatro Trastevere- via Jacopa de' Settesoli, 3 e Carrozzerie n.o.t - via Panfilo Castaldi, 28/a - Roma

Orario
dalle 21:00

Ingresso
su prenotazione

Vota l'evento:

Loading...

Descrizione

Giunto alla sua decima edizione, il festival Inventaria – La Festa del Teatro Off, organizzato dalla compagnia DoveComeQuando, si reinventa per ripartire in condizioni inedite per il teatro e l’Italia ed eccezionalmente si trova ad aprire la stagione del teatro off capitolino. L’evento si svolgerà. dal 9 al 18 ottobre 2020 presso il Teatro TrastevereCarrozzerie n.o.t. di Roma.

Sei proposte in concorso, il debutto del nuovo spettacolo di DoveComeQuando e un ironico concerto-spettacolo in chiusura caratterizzano questa edizione compatta, ribattezzata Re-Inventaria, ma come sempre votata alla drammaturgia contemporanea e alla pluralità dei linguaggi: teatro sperimentale, civile, drammatico, ironico, dell’assurdo, poetico, musicale e stand-up racchiusi in 9 serate di programmazione tanto fitta quanto variegata.

Per il decimo anno consecutivo Re-Inventaria si conferma un festival totalmente indipendente, autofinanziato e sostenibile. A ospitare il festival, nel rispetto delle misure sanitarie prescritte, sono Carrozzerie n.o.t e Teatro Trastevere. Oggi più che mai, partecipare, in sicurezza, a un evento dal vivo rappresenta un regalo che si sceglie di fare a se stessi. La fruizione dal vivo si fa esperienza. La prossimità degli animi, comunità. La semplicità, spettacolo interiore. Questa è la piccola, irripetibile bellezza del teatro off.

Mappa

Centra mappa