Salento Santa Claus Village – 4° Edizione

ID Evento 124906

Informazioni

Data Inizio
25-11-2018

Data Fine
30-12-2018

Categoria
Mercatini di Natale

Telefono
0833 548157

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Camping Santa Maria di Leuca - s.s. 275 km 35,700 - Gagliano del Capo (LE)

Orario
Sab 16:00-22:00, Dom e festivi 10:00-21:00

Ingresso
€ 7, gratis per bambini fino a 2 anni e over 65

Totale voti: 222 - Rating: 4.5
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

Il Salento Santa Claus Village è il Villaggio di Babbo Natale più a Sud d’Italia allestito all’interno del parco del Camping Santa Maria di Leuca a Gagliano del Capo (Lecce). Le fantastiche ambientazioni interne ed esterne incantano i piccoli visitatori che, guidati dai numerosi Elfi, visitano la Casa di Babbo Natale, prendono parte attiva ai mini-laboratori, ballano la Christmas Dance, visitano il Salento Santa Bus dove interagiscono con il viaggio in slitta di Babbo, assistono agli spettacoli che si alternano in attesa di incontrare lui, Santa Claus.

Dall’immaginazione alla realtà, il Villaggio è un magico ambiente ricco di luci, profumi e canti natalizi in cui è difficile non farsi trasportare dalla fantasia. Oltre all’Area Polare, uno spazio dove il bianco del ghiaccio del polo nord illumina i simpatici orsi, pinguini, cani da slitta e le immancabili renne, da non perdere il tradizionale Mercatino di Natale con un’ampia selezione di hobbisti locali, l’Officina degli Elfi dove si riparano e si costruiscono i giocattoli destinati ai bimbi di tutto il mondo e la Cucina di Santa Claus dove preparare con le proprie manine biscottini di varie forme,infornarli e gustarli.

L’obiettivo principale del Salento Santa Claus Village” è quello di regalare alle famiglie dei piccoli visitatori un’esperienza unica, magica, al di fuori delle mura domestiche, un’opportunità per dare sfogo alle sensazioni ed emozioni, per stimolare la fantasia, per condividere l’esperienza e socializzare in un ambiente dove il contatto con la natura ed il rispetto della stessa sono di casa.

Mappa

Centra mappa