The Magical World of Christmas 2019

ID Evento 142335

Informazioni

Data Inizio
29-11-2019

Data Fine
22-12-2019

Categoria
Mostre, Mercati e Fiere

Telefono
347 341 9844

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
centro storico di Paduli (BN)

Orario
Ven-Dom 10:30-23:00

Ingresso
€ 5, gratis under 10

Totale voti: 162 - Rating: 3.6
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

La tappa 2019 del progetto The Magical World of Christmas con il suo Mercatino di Natale avrà luogo nell’antico borgo di Paduli, in provincia di Benevento, tutti i venerdì, sabato e domenica dal 29 novembre al 22 dicembre 2019, dalle ore 10:30 alle ore 23:00. Sono diversi e suggestivi i luoghi che ospitano questa edizione: il Palazzo Ducale del Duca Coscia, il Palazzo Longo, la Chiesa Sconsacrata di San Nicola, la Villa Comunale e i vicoli dell’antico Borgo di Paduli (Benevento).

The Magical World of Christmas offre ai visitatori la possibilità di intraprendere un viaggio attraverso il Natale, con il racconto del periodo più magico dell’anno vissuto in presenza di personaggi animati e fantastici, e naturalmente, del vero protagonista del Natale, Babbo Natale. L’antico borgo di Paduli e i suoi storici edifici diventano un luogo surreale: Spettacoli, Scenografie e Spazi Espositivi sono il cardine di un evento a tappe, che coinvolge, tra gli altri, operatori nel settore degli Spettacoli, Scuole di Danza e Compagnie Teatrali. Accompagneranno il percorso dei visitatori anche Cori Gospel, Musical e Musica Live con Repertori sui classici canti di Natale ri-arrangiati in chiave completamente moderna.

Eventi culturali e artistici, dunque, si uniscono al fascino dei mercatini natalizi, che diventano pura scenografia e teatro, con strutture a tema e venditori-attori. Ospiterà il mercatino il borgo antico, con le sue strutture storiche e gli spazi accuratamente allestiti. L’inaugurazione è prevista il 29 novembre 2019 con la consegna delle chiavi a Babbo Natale da parte del primo cittadino e l’apertura del grande portone del Santa’s Magical Home.

Mappa