Villaggio di Natale in Fattoria

ID Evento 124445

Informazioni

Data Inizio
24-11-2018

Data Fine
23-12-2018

Categoria
Eventi per bambini e ragazzi

Telefono
349 184 8167

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Fattoria del Toce - via per Feriolo, 55 - Verbania

Orario
Sab-Dom dalle 11:00 alle 17:30

Ingresso
adulti € 6, 3-12 anni € 5

Totale voti: 71 - Rating: 4.7
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

Dal 24 novembre al 23 dicembre la Fattoria del Toce di Verbania, ospita il Villaggio di Natale in Fattoria: un modo originale di scoprire la magia del Natale in Fattoria, con tanti animali immersi nell’atmosfera del presepe vivente e un ricco programma di attività per bambini. Qui si potranno incontrare i personaggi del Presepe e partecipare a diverse iniziative in loro compagnia.

Una novità invernale per la Fattoria del Toce, a due passi dal Lago Maggiore15 mila metri quadri di parco che per l’occasione saranno popolati da animali e personaggi del presepe. Si potrà anche usufruire di un piatto caldo o una merenda calda con l’area ristoro riscaldata coperta e servizi per le famiglie. I bambini potranno cimentarsi a fare il pane, costruire una candela o un arco, fare un giro sui Pony, provare i giochi di una volta o anche a fare a maglia e tanto altro ancora.

Il biglietto comprende ingresso al parco con tutti gli animali, visita al villaggio di Natale con il Presepe Vivente e gli antichi mestieri, varie attrazioni, cioccolata o tè caldo e il  “Certificato di Cittadinanza Onoraria” che il Censore Romano consegnerà personalmente a tutti i bambini.

Mappa

Centra mappa