XVI Mercatini di Natale al Castello di Limatola

ID Evento 193424

Informazioni

Data Inizio
07-11-2025

Data Fine
14-12-2025

Categoria
Mercatini di Natale

Telefono
0823 481966

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Via Castello, 1 - Limatola (BN)

Orario
consulta programma

Ingresso
a pagamento

Descrizione

Cadeaux al Castello il Natale incantato del Castello di Limatola

Nel cuore della Campania, tra le colline del Sannio, sorge il Castello di Limatola (BN), un’antica fortezza che ogni inverno si trasforma in un luogo da fiaba.

Qui prende vita Cadeaux al Castello, i celebri mercatini di Natale che, giunti alla sedicesima edizione, sono ormai una delle manifestazioni natalizie più attese e suggestive d’Italia.
L’evento, ideato da Pina Martone Sgueglia, proprietaria del Castello di Limatola, nasce dal desiderio di far rivivere l’atmosfera autentica del Natale in un contesto storico unico.

Insieme alla sua famiglia e a un team di oltre cinquecento persone, Pina lavora per un anno intero alla creazione di un percorso che unisce tradizione, arte, gastronomia e spettacolo, trasformando ogni visita in un’esperienza immersiva e multisensoriale.

Mappa

1, Via Castello, Limatola, Benevento, Campania, 82030, Italia