Concerto di beneficenza Wit Matrix – Pink Floyd tribute band

ID Evento 123421

Informazioni

Data Inizio
17-11-2018

Data Fine
17-11-2018

Categoria
Cultura, Musica e Spettacolo

Telefono
339 7786355

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Teatro Comunale - viale Giuseppe Mazzini, 39 - Vicenza

Orario
ore 21:00

Ingresso
€ 20,00

Totale voti: 26 - Rating: 3.8
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

Grande appuntamento il 17 novembre al Teatro Comunale di Vicenza con i Wit Matrix, storica Pink Floyd Tribute band con grandi novità nel repertorio in prospettiva del nuovo tour del 2019 per un concerto che si preannuncia spettacolare, unico nel suo genere , dalle scenografie ai filmati video agli effetti speciali in perfetto stile Pink Floyd .

Il concerto, a scopo benefico, è patrocinato dai comuni di Vicenza, Grisignano di Zocco e Caldogno ed è organizzato dalla Croce Bianca di Vicenza e Ana – Vicenza con la collaborazione della fondazione teatro comunale di Vicenza. L’evento è organizzato in favore di Amatrice, bellissima cittadina del centro Italia devastata dal terremoto. Dopo avere effettuato un sopralluogo i volontari della Croce Bianca e incontrato gli Amministratori e i residenti di Amatrice , con loro sono stati identificati dei progetti che verranno realizzati con i proventi del concerto ovvero il recupero di alcune Fontane Storiche del paese, perché l’acqua e’ da sempre un simbolo di vita e continuità per tutti.

I Wit Matrix sono tra le più acclamate tribute band italiane, molto apprezzati anche all’estero per la qualità e imponenza dei loro spettacoli, nota anche per le loro collaborazioni illustri con i big della musica internazionale come Durga McBroom e Machan Taylor, le storiche coriste originali dei Pink Floyd e artisti nazionali come Dodi Battaglia, il mitico chitarrista dei Pooh. La band vicentina è reduce da una stagione trionfale che li ha visti suonare al Pink Floyd Day con Harry Waters, talentuoso musicista nonchè figlio di Roger Waters, fondatore dei Pink Floyd e Larry McNally, chitarrista e autore per Joe Cocker, Rod Stewart e Eagles.

Nella scaletta della serata si potranno ascoltare tutte le grandi hit della storica band inglese tratte dai leggendari album “The Dark Side of the Moon”, “ The Wall”,  “Wish You Were Here”, “Division Bell”e altri ancora. Nei sito del teatro Comunale di Vicenza o nelle pagine Facebook dei Wit Matrix si possono trovare i link per le prevendite dei biglietti .
L’Inizio del concerto sarà alle ore 21.00

Mappa