Curvy dal Piacere, Tableaux Vivants

ID Evento 141956

Informazioni

Data Inizio
15-09-2019

Data Fine
15-09-2019

Categoria
Cultura, Musica e Spettacolo

Telefono
345 704 1221

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Palazzo San Giorgio - via San Giorgio - Trani (BT)

Orario
dalle 19:00

Ingresso
libero

Vota l'evento:

Loading...

Descrizione

Curvy dal Piacere, Tableaux VivantsDivine del Sud è un festival che si terrà il 15 settembre 2019 a Palazzo San Giorgio a Trani (Andria Barletta Trani). Ad un anno di distanza dalla nascita dell’associazione culturale e benefica Divine del Sud presieduta dalla giornalista di Telenorba Francesca Rodolfo, si terrà una grande festa per celebrare tutte le donne dal vissuto difficile che durante 365 di incontri, serate e convegni, sono state incoronate divine. L’appuntamento fissato per domenica prevederà anche un buffet-degustazioni di prodotti tipici pugliesi.

Tra le personalità che interverranno durante la serata: il Presidente della Provincia Bat Dott. Pasquale De Toma, il Dott. Pino Tulipani, garante diritti persone con disabilità della Regione Puglia, il Dott. Domenico Meleleo, docente di nutrizione pediatrica e sportiva, professionista del settore, che parlerà dell’importanza della sana e giusta alimentazione per il benessere fisico e psicologico sin dalla tenera età e Carmen De Stasio, scrittice, saggista e critico d’arte. L’obiettivo sociale è quello di trasmettere attraverso l’arte, inscenando dei Tableaux Vivants, la bellezza femminile in tutte le sue forme.

L’evento nasce da un’idea di Daniela Raffaele (Clitorosso) e si identifica in un défilé a cura di Sabrina Altamura (consulente di immagine) associato ad una performance di danza contemporanea con l’utilizzo di utensili da cucina trasformati in opere d’arte contemporanea da artisti selezionati dalla Clitorosso art gallery di Ruvo di Puglia.

 

Mappa