DUETS – Camera D’Autore

ID Evento 123369

Informazioni

Data Inizio
21-10-2018

Data Fine
21-10-2018

Categoria
Cultura, Musica e Spettacolo

Telefono
338 6083413

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
La Maison du Tango - Piazza Dante, 89 - Napoli

Orario
21:00

Ingresso
gratuito

Totale voti: 66 - Rating: 4.1
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

Domenica 21 ottobre alle ore 21, presso la Maison du Tango nel centro storico di Napoli, prenderà il via la quarta stagione di Camera d’Autore. La rassegna, nata dall’esigenza di creare un interesse verso la musica d’autore campana, ha visto in questi ultimi 4 anni il susseguirsi di più di 150 artisti campani.

Un viaggio itinerante che ha fatto tappa in associazioni culturali, beni confiscati alla camorra, spazi occupati, piccoli teatri e soprattutto nei pochi locali adibiti all’ascolto e ai concerti a Napoli, come l’MMB (base operativa del format) e il Cellar Theory del Vomero. La serata di domenica avrà il format vincente dei duets: alcuni artisti si uniranno dando vita ad una performance alternativa dei loro progetti personali. Una specie di gioco delle coppie a tema musicale.

Nonostante non si escluda la partecipazione last minute di altri artisti da sempre affezionati al progetto, gli ospiti già confermati sono Il Befolko, Victor Zeta e i Fiori Blu, Federica Vezzo (Federa e Cuscini), Antonio Manco, Luca Stefanelli (Kafka sulla spiaggia), Vittorio Romito (Romito), Federica Ottombrino (Fede’n’Marlen), Antonio Paduano, Lorenzo Campese (Otto beat) e Antonio D’Angiò.

Mappa

Centra mappa