Mangialonga di Fivizzano – La Valle del Lucido

ID Evento 120455

Informazioni

Data Inizio
23-09-2018

Data Fine
23-09-2018

Categoria
Raduni ed Eventi Sportivi

Telefono
392 2124222

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Fivizzano (MS)

Orario
---

Ingresso
---

Totale voti: 66 - Rating: 4.0
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

Tra borghi antichi e panorami mozzafiato, gustando le prelibatezze del territorio. Tutte le indicazioni per partecipare.
Domenica 23 settembre la Mangialonga Fivizzano tornerà nella splendida Valle del Lucido con partenza da Equi Terme in direzione Aiola, Monzone, Montedeibianchi, Fazzano e ritorno ad Equi Terme. Un anello sovrastato dalla bellezza delle Alpi Apuane con panorami mozzafiato, percorrendo il quale sarà possibile gustare nelle varie tappe gli eccellenti prodotti tipici del nostro territorio. Cibo e natura un connubio che offrirà al partecipante l’occasione di passare una bella giornata all’aria aperta e scoprire o riscoprire la nostra Lunigiana. Per l’occasione anche le Grotte di Equi Geo-Archeo Adventure Park offrirà ai partecipanti una promozione sulle proprie attività.
La manifestazione è organizzata dal Gruppo Storico di Fivizzano in collaborazione con il Comune di Fivizzano e alcune Associazioni. Si tratta di una passeggiata di circa 12 km semplice e per tutti fra strade rurali, borghi e sentieri nel bosco in compagnia di stand gastronomici e spazi attrezzati per degustare i prodotti tipici della tradizione, immersi nelle bellezze naturali del territorio. Partenze dalle ore 9.00 da Equi Terme Centro visite del Parco del Parco delle Apuane via Noce Verde 4″.

Le iscrizioni scadono mercoledì 19 settembre.

Mappa

Centra mappa