Medit Summer Fashion – XIII edizione

ID Evento 153647

Informazioni

Data Inizio
25-07-2020

Data Fine
25-07-2020

Categoria
Cultura, Musica e Spettacolo

Telefono
340 127 0335

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
piazza Orsini del Balzo - Mesagne (BR)

Orario
dalle ore 21.00 alle 23.15

Ingresso
vedi programma

Vota l'evento:

Loading...

Descrizione

Nella splendida e suggestiva cornice Barocca di Piazza Orsini del Balzo a Mesagne (Brindisi), si svolgerà la XIII edizione del MSFashion, evento che racchiude arte, cultura e moda. ​Il Contest sarà dedicato al cinema, con il quale gli stilisti partecipanti dedicheranno le loro creazioni a film o attrici del panorama nazionale e internazionale.
L’evento si aprirà con una performance eseguita da Chiara Pavoni, attrice teatrale e cinematografica, ballerina e regista, la quale, da un’idea di Arianna Edran Di Lembo e Flavio Franseseni, intepreterà la Regina di Carta The White Queen.
Un evento contro gli stereotipi della società sulla donna che ancora oggi viene etichettata; un momento di magico connubio tra sensualità, sensorialità e arte.
La serata proseguirà con gli stilisti ospiti che presenteranno le loro collezioni partendo dalla Chiesa di Sant’Anna e affiancata dal Castello Normanno Svevo, in un insieme dall’effetto scenico tipicamente Barocco, ricco di cultura e storia, resa ancora più preziosa da una mostra di opere che l’artista Florenza Lessa, pittrice pluripremiata a livello internazionale, ha voluto dedicare alle donne di tutte le culture ed etnie, opere esclusive e preziose.

Mappa