MiMa On Ice Light Edition – Emozioni di Luce

ID Evento 125064

Informazioni

Data Inizio
01-12-2018

Data Fine
06-01-2019

Categoria
Mercatini di Natale

Telefono
345 4636338

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
info@mimaonice.it

Orario
---

Ingresso
libero

Totale voti: 83 - Rating: 4.2
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

La Rotonda di ghiaccio più grande d’Europa! Nel suggestivo mare d’inverno, mille eventi animeranno Milano Marittima, la località più glam della Riviera romagnola, dal 1 dicembre al 6 gennaio 2019. Dalla Rotonda Primo Maggio, cuore pulsante della città, si snoda a raggera un fantastico Villaggio di Natale con il mercatino, il Giardino degli Alberi di Natale firmato da noti artisti, le Casette Gourmet con specialità per palati raffinati, animazione per i più piccoli con spettacoli, giostre e la magica Casa di Babbo Natale.

Quest’anno tutto il villaggio verrà impreziosito da tante luminarie monumentali: figure di luce extra large creeranno momenti di spettacolo, mentre installazioni luminose distribuite uniformemente sui cavi aerei doneranno omogeneità a tutto l’intervento. Queste mastodontiche opere di luce alte fino ad 8 metri provengono da Dubai e realizzeranno una scenografia magica che si unirà ad un nuova coreografia e stile dell’evento. Rivisitate con un nuovo e più glamour layout estetico, tutte le attività saranno legate ad un unico filo conduttore tematico: l’abbinamento “Ghiaccio & Luce“. Luce, colori, stile saranno dunque  i protagonisti del nuovo concept del Natale a Milano Marittima: non a caso quest’anno MiMa On Ice diventa MiMa On Ice – Light edition – emozioni di luce. Raddoppieranno inoltre le piste del ghiaccio, con l’anello dedicato ai più grandi e per i più piccoli una pista a loro dedicata in viale Matteotti.

Per tutti coloro che sceglieranno di trascorrere qualche giorno nella provincia di Ravenna anche l’auto può essere dimenticata poiché per tutti i weekend e festivi, a fare la spola fra il centro di Cervia (stazione Polo Sud) e quello di Milano Marittima (stazione Polo Nord) sarà infatti il trenino Christmas Express, un simpatico mezzo a tema natalizio in partenza dalle rispettive stazioni ogni 40 minuti per agevolare e rendere ancora più divertente e suggestivo il lungo periodo natalizio di Cervia e Milano Marittima. A guidare Babbo Natale in persona e alle fermate il capostazione per fermare e dare il via al  “convoglio natalizio” (servizio a pagamento).

Mappa