MOA CASA 2018 – mostra dell’arredo e del design

ID Evento 123352

Informazioni

Data Inizio
27-10-2018

Data Fine
04-11-2018

Categoria
Mostre, Mercati e Fiere

Telefono
06 72900200

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Nuova Fiera di Roma - via Portuense, 1645 (Ingresso Est) - Roma

Orario
lun-mer 15:00-20:00, gio-dom 10:00-20:00

Ingresso
intero € 10 (saba, dom e giov), ingresso gratuito altri giorni

Totale voti: 252 - Rating: 3.7
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

Moa Casa è la mostra leader nel settore mobili e arredi per la realtà del centro e sud Italia. Nuove tendenze ed innovazione in tutti gli ambienti, dalla cucina alla camera da letto. Una nuova concezione degli spazi e degli arredi guida Moa Casa, sempre alla ricerca di soluzioni di design innovative, senza tralasciare l’attenzione alla qualità ed al confort, elementi imprescindibili per proporre prodotti competitivi.

Da oltre 40 anni, il felice mix tra tradizione e innovazione, consolida Moa Casa come una delle manifestazioni più importanti per il mercato dell’arredo e del design. Tra i suoi espositori sono infatti presenti le migliori aziende italiane specializzate nel settore, la cui qualità viene valorizzata da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria ed artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del made in Italy.

Showroom di arredo, design, aziende edili, energie rinnovabili, domotica, ristrutturazione, arredo esterno e complementi. Questi sono i temi presenti da sempre all’interno della mostra, abbinati a un fitto calendario di convegni. Fra gli argomenti affrontati nell’edizione 2018, particolare attenzione sarà rivolta alle tendenze nel mondo del design, ai nuovi modi di abitare e di lavorare, ai progetti degli studenti di Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma, agli orizzonti dei nuovi materiali per l’interno con focus sulle detrazioni fiscali per per le ristrutturazioni edilizie e la riqualificazione energetica e sul funzionamento gli incentivi.

Per la prima volta dopo 43 edizioni, seguendo le più recenti tendenze di mercato, Moa Casa presenterà all’interno della mostra, una ampia esposizione di oltre 1000 mq dedicata al tema del Natale. Una selezione espositiva effettuata su tutto il territorio nazionale riguardante i migliori accessori ed addobbi natalizi di design.

Mappa

Centra mappa