Mostra Presepi
ID Evento 110462
Informazioni
Data Inizio
08-12-2017
Data Fine
14-01-2018
Categoria
Mostre, Mercati e Fiere
Telefono
---
Sito Web
---
Email
---
Indirizzo
Ponte San Pietro - Bergamo
Orario
---
Ingresso
---
Descrizione
[vc_row][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner width="1/6"][vc_column_text]DESCRIZIONE
[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width="5/6"][vc_column_text][rating_form id="1"][/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_column_text]L'evento è organizzato dall'Associazione Italiana Amici del Presepio, con il patrocinio del Comune di Ponte San Pietro e in collaborazione con la Parrocchia S. Pietro Apostolo.
Orari:
Dal 11 al 15 dicembre e dal 8 al 12 gennaio solo al pomeriggio 14 - 19
Dal 18 dicembre al 5 gennaio 9 - 12 14 - 19
Sabato e festivi 9 -12.30 14.30 - 19.30
Ingresso libero
L’Associazione Italiana Amici del Presepio, sezione di Ponte San Pietro, allestisce ogni anno la mostra di presepi e diorami artistici. L’esposizione è stabilmente allestita nella “Chiesa Vecchia” di Ponte San Pietro in via Roma. Ogni anno la mostra si rinnova grazie alla realizzazione da parte degli artisti di Ponte San Pietro di nuovi presepi e diorami di alta qualitá.
Ogni anno l’associazione si occupa anche di mostrare ai visitatori generi diversi di opere provenienti da mostre di presepi italiani o europei come presepi in carta, presepi polacchi, presepi tirolesi e presepi spagnoli-catalani.