Natale a Piobbico e Presepe vivente

ID Evento 184137

Informazioni

Data Inizio
01-12-2024

Data Fine
29-12-2024

Categoria
Mercatini di Natale

Telefono
0722 986 225

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Centro Storico, Borgo e Castello di Piobbico

Orario
vedi programma

Ingresso
gratuito

Vota l'evento:

Loading...

Descrizione

A Piobbico, le festività natalizie sono ricche di eventi per grandi e piccoli. Si inizia il 1° dicembre con un laboratorio creativo per bambini, mentre l’8 e 15 dicembre, alle 17:00, si terranno le proiezioni di “Il Grinch” e “Kung Fu Panda 4”.

Il 22 dicembre è in programma lo spettacolo teatrale “La Fabbrica di Cioccolato”, mentre il 23 dicembre, alle 16:00, Babbo Natale arriverà a Piobbico, seguito dal concerto della banda cittadina presso l’Oratorio alle 21:00. Il 27 dicembresarà la volta del concerto di Natale nella Chiesa di S. Stefano, alle 21:00.

Il 29 dicembre torna l’emozionante Presepe Vivente, giunto alla 28ª edizione. Il borgo storico e il Castello Brancaleoni saranno animati da oltre 100 figuranti che riprodurranno scene della Natività: pescatori, vasai, falegnami, pastori, Re Magi e tanto altro. Un viaggio nel tempo che darà vita al Natale, dalle 18:00.

Un’occasione imperdibile per vivere la magia del Natale tra storia, cultura e tradizione!

Mappa

Piobbico, Pesaro e Urbino, Marche, 61046, Italia

Lascia un commento