Notti Magiche a Campo – 24° edizione

ID Evento 138365

Informazioni

Data Inizio
09-08-2019

Data Fine
10-08-2019

Categoria
Sagre ed Eventi Enogastronomici

Telefono
045 742 0076

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Campo di Brenzone - Brenzone sul Garda (VR)

Orario
inizio concerti ore 21:30

Ingresso
posto unico € 15, bambini fino a 10 anni € 5

Totale voti: 96 - Rating: 3.5
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

Brenzone sul Garda (Verona) è pronto per un’altra estate di musica dal vivo grazie alla 24° edizione di Notti Magiche a Campo. L’evento si terrà nelle sere del 9 e 10 agosto 2019, una collocazione di calendario ormai classica: quella delle notti delle stelle cadenti di San Lorenzo. Un’occasione musicale-astronomica esaltata dalla suggestiva scenografia offerta dall’antico borgo medievale semi-abbandonato di Campo di Brenzone: un angolo di natura fuori dal tempo al quale si accede solo a piedi, per un ascolto musicale in sintonia con l’ambiente. L’edizione 2019 allunga ulteriormente il già lungo elenco di grandi protagonisti della musica italiana che si sono esibiti a Campo in passato. Venerdì 9 agosto Fabio Concato ripercorrerà i principali successi della sua più che quarantennale carriera, aggiungendovi le canzoni del suo album Tutto qua, assieme agli stessi musicisti che hanno preso parte alla realizzazione del disco. Sabato 10 agosto si ascolterà il nuovo progetto “Storyville Story” con due dei più brillanti ottoni nazionali, il trombone di Mauro Ottolini e la tromba di Fabrizio Bosso, che si avventureranno su un terreno congeniale a entrambi: un viaggio musicale alla scoperta del jazz primigenio di New Orleans. Notti Magiche a Campo è a cura esclusivamente del CTG Brenzone.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

Venerdì 9 agosto
– ore 21:30 FABIO CONCATO Fabio Concato (voce), Ornella D’Urbano (arrangiamenti, pianoforte, tastiere), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre), Gabriele Palazzi (batteria)

Sabato 10 agosto
– ore 21:30 FABRIZIO BOSSO & MAURO OTTOLINI In “Stroryville Story” – Fabrizio Bosso (tromba), Mauro Ottolini (trombone), Vanessa Tagliabue Yorke (voce), Glauco Benedetti (sousafono), Paolo Birro (pianoforte), Paolo Mappa (batteria)

Mappa

Centra mappa