Passeggiata sotto agli Astri: Calici di Stelle in Tour

ID Evento 118717

Informazioni

Data Inizio
09-08-2018

Data Fine
09-08-2018

Categoria
Sagre ed Eventi Enogastronomici

Telefono
059 758880

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
Castelvetro di Modena (MO)

Orario
---

Ingresso
Su prenotazione - € 15,00 a persona (gratuito fino a 5 anni - € 8,00 fino a 14 anni)

Totale voti: 36 - Rating: 4.0
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

Camminata guidata in notturna, tra le colline del Grasparossa.
Ritrovo alle ore 20.00 dal centro di Castelvetro fino ad Az. Agr. Monte Remellino (Via Lunga, 11 – Castelvetro di Modena), dove ci si fermerà per una degustazione e visita all’acetaia.
A seguire, osservazione della volta celeste in compagnia di Pierluigi Giacobazzi, noto astrofotografo e divulgatore scientifico.
Itinerario a/r di 5 km circa.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro e non oltre Sabato 4 Agosto 2018 o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Il tour verrà confermato al raggiungimenti di un minimo di 15 partecipanti.

La camminata è adatta a tutti. Si richiede abbigliamento da trekking (vestiti comodi, zainetto, kway, scarponcini o scarpe sportive con suola a rilievo).
I partecipanti alla camminata devono osservare scrupolosamente le disposizioni impartite dalla guida ed adottare tutti gli accorgimenti atti a garantire la propria e l’altrui incolumità.
I minorenni devono essere obbligatoriamente accompagnati da genitori o da chi ne fa le veci che ne assume completa responsabilità.
Si solleva il Comune di Castelvetro, il Consorzio Castelvetro di Modena V.I.T.A. e la guida accompagnatrice da qualsiasiresponsabilità od onere alcuno per incidenti o danni che dovessero capitare durante lo svolgimento dell’escursione. L’escursione può essere sospesa per condizioni atmosferiche avverse.

Mappa

Centra mappa