Typical Truck Street Food

ID Evento 156489

Informazioni

Data Inizio
10-09-2021

Data Fine
12-09-2021

Categoria
Sagre ed Eventi Enogastronomici

Telefono
06 8377 4772

Sito Web
Visita il sito

Indirizzo
viale Agosta - Roma

Orario
Dalle 12:00 alle 24:00

Ingresso
gratuito

Totale voti: 99 - Rating: 3.8
Attenzione, non é possibile votare l'evento oltre i 30 giorni dal termine.

Descrizione

Da venerdì 10 a domenica 12 settembre, per la prima volta il TTSFood arriva nel famoso quartiere di Centocelle. La coloratissima e gustosissima carovana più famosa d’Italia, dunque, torna nella Capitale. Il patron Luigi D’Amico ha scelto il cuore pulsante della capitale per un ritorno a Roma in grande stile. Ghiottonerie espresse da ogni parte d’Italia e delizie internazionali per tutti i gusti.

Questa tappa riempirà di gusto e bontà gastronomiche il quinto municipio di Roma con una grande festa dedicata al cibo mai vista prima.  Centocelle, uno dei quartieri più antichi della capitale, tra il Prenestino ed il Collatino, sarà il ristorante all’aperto e sotto le stelle più grande di Roma dove poter degustare ottimi piatti sia a pranzo che a cena. Delizie dolci e salate per tutti i gusti. Antipasti sfiziosi e fritti di ogni genere. Primi della tradizione e incredibili novità da assaporare con amici e parenti. Carni e pesce cotti da veri e propri maestri del barbecue. Dolci, sfiziosità regionali e piatti internazionali e tanto altro ancora. Portate gourmet per gli adulti e ghiottonerie per i più piccoli.

Un menù “da strada” pronto per soddisfare tutti i gusti. Il meglio dello Street Food, firmato TTSFood, farà di Centocelle il cuore del divertimento e del cibo on the road. Dopo aver deliziato molte altre zone di Roma, sarà Viale Agosta a fare da cornice all’evento più delizioso e atteso di settembre. Una girandola di fantastiche prelibatezze tutte dal profumo inebriante e dal gusto incredibile in un solo evento.

Mappa